Di Lorenzo: “Da qui alla fine tutte toste! Vi dico la mia su McTominay…”

MONZA, ITALY – APRIL 19: Giovanni Di Lorenzo of Napoli greets fans following the Serie A match between Monza and Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita vinta contro il Monza: “Avere McTominay aiuta molto. Quello che ha sorpreso è l’impatto che è riuscito ad avere fin da subito in squadra. È un ragazzo straordinario. Sono tre punti importanti per il nostro percorso. Avere fretta nello sbloccare la gara porta dei rischi. Siamo rimasti sempre in partita e concentrati. Sono partite difficili, da qui alla fine saranno tute toste e dovremo fare qualcosa in più”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.