Di Lorenzo: “Contro il City sarà una partita difficile, ma l’abbiamo preparata nel modo giusto. Bisogna sbagliare il meno possibile”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Manchester City e Napoli:

“Cercherò di giocare la mia partita, farò del mio meglio, quando ci sarà da difendere sarò presente e anche quando dovremmo attaccare darò il mio contributo. Halland? Sappiamo che affronteremo un grande attaccante, ci sarà da stare attenti e di difendere al meglio. Dovremo sbagliare il meno possibile, ma abbiamo avuto una preparazione alla partita giusta e seria. E’ mancato questo confronto in Europa con queste squadre.
Sarà una partita difficile per noi, avremmo davanti grandissimi calciatori, una grande squadra e un grande allenatore, sarà bello confrontarsi con questi grandi campioni.
De Bruyne si è presentato con grande umiltà dal primo giorno che è arrivato, sarà contento di tornare in questo stadio e avrà l’accoglienza che si merita”.

ti potrebbe interessare

No results found.