Di Lorenzo: “Con la Juve scontro diretto, ora bisogna giocare tutte le gare in maniera giusta”

Al termine della gara tra il Napoli e l'Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta
Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Al termine della gara tra il Napoli e l’Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta. Il terzino destro della squadra di Mazzarri ha analizzato lo 0-3 con il quale i partenopei sono usciti sconfitti dallo stadio “Diego Armando Maradona”: “Addio ai sogni scudetto? La distanza è ampia in questo momento, pensiamo alla prossima partita senza guardare troppo in avanti. Guardiamo alla gara contro la Juventus che è uno scontro diretto, avremo qualche giorno in più per preparare la gara e quindi andremo là per far bene. In questo momento fare troppi discorsi non va bene, dobbiamo unirci ancora di più per affrontare le prossime partite nella maniera giusta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha aperto un’indagine sulla Juventus per potenziali violazioni del Fair Play Finanziario, con esito atteso per la primavera del 2026.

     | Sport

L’Inter organizza un volo privato per garantire il rapido rientro di Lautaro Martinez dagli impegni con l’Argentina, in vista della partita contro la Roma.

     | Sport

Dusan Vlahovic favorito per una maglia da titolare contro il Como, mentre l’allenatore Igor Tudor deve gestire l’assenza di Bremer in difesa.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.