Di Lorenzo: “Con la Juve scontro diretto, ora bisogna giocare tutte le gare in maniera giusta”

Al termine della gara tra il Napoli e l'Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta
Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Al termine della gara tra il Napoli e l’Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta. Il terzino destro della squadra di Mazzarri ha analizzato lo 0-3 con il quale i partenopei sono usciti sconfitti dallo stadio “Diego Armando Maradona”: “Addio ai sogni scudetto? La distanza è ampia in questo momento, pensiamo alla prossima partita senza guardare troppo in avanti. Guardiamo alla gara contro la Juventus che è uno scontro diretto, avremo qualche giorno in più per preparare la gara e quindi andremo là per far bene. In questo momento fare troppi discorsi non va bene, dobbiamo unirci ancora di più per affrontare le prossime partite nella maniera giusta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la stagione in corso e si prepara alla sfida contro il Genoa di De Rossi.

     | Sport

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della sfida contro il Bologna, affrontando temi come la presenza della proprietà, le condizioni dei giocatori e la decisione di abolire i ritiri pre-partita.

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Genoa, tra ricordi condivisi con De Rossi e l’analisi della partita.

     | Sport

Tether Investments ha presentato un’offerta vincolante per acquisire la quota di maggioranza della Juventus detenuta da Exor, che ha risposto dichiarando che il club non è in vendita.