Di Lorenzo: “Che emozione la prima al Maradona con la fascia da capitano del Napoli”

Giovanni Di Lorenzo ha svelato a DAZN l'emozione della prima gara al "Maradona" con la fascia di capitano del Napoli
Giovanni Di Lorenzo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine della gara vinta 4-0 contro il Monza, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Che emozione per la prima da capitano al Maradona? “E’ stata una grande emozione. C’era una bella atmosfera ed i tifosi hanno fatto la loro parte. Oggi è stato davvero belle e siamo contenti di avergli regalato questa vittoria importante”.

Che potenziale ha l’attacco? “Gli attaccanti ci tengono impegnati anche in allenamento e ci alleniamo bene. Sappiamo che facendo un buon lavoro difensivo abbiamo giocatori davanti con qualità, che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. L’importante è non subire gol”.

Kvara? Siamo contenti che è partito e sta facendo bene. Ci sono anche altri giocatori importanti e non solo lui. In questa stagione ci sarà bisogno di tutti, dobbiamo continuare così e cercare di portare sempre a casa la vittoria”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.