Di Lorenzo: “C’è rammarico, ma questo è il calcio”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds fans at the end of the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 11 May 2025. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “Le emozioni dello spogliatoio? C’è rammarico e dispiacere, perché perdere punti così dispiace ma questo è il calcio. Bisogna voltare pagina e giocare le ultime due gare per vincere. Peccato perché la partita sembrava essere nelle nostre mani, poi abbiamo preso due gol che in campionato non avevamo mai preso di testa. Ci siamo giocati il jolly ma non cambia niente, dobbiamo giocare le ultime due per vincere. Sicuramente giocare un campionato punto su punto è anche bello per il calcio, stiamo spingendo dalla prima partita al massimo. Siamo stati in testa parecchie volte, la pressione c’è ma bisogna conviverci. Dobbiamo continuare a lavorare e non buttare tutto all’aria per una partita come questa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, mira a qualificare la squadra al Mondiale per Club 2029, puntando su successi in Champions League e strategie mirate.

     | Città

La rassegna ‘Affabulazione’ inaugura la stagione autunnale con un ricco programma di eventi culturali nelle periferie di Napoli.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato riguardanti Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani, con il Milan interessato al primo e la Juventus in trattativa per il secondo.