Di Lorenzo a DAZN: “Vittoria presa di cattiveria”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Bologna
Giovanni Di Lorenzo, difensore SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Bologna: “E’ stata un’estate particolare. C’è stata un po’ di “cattiveria” da parte di tutto l’ambiente, nei miei confronti ho avvertito tanto affetto e tanto amore e proprio per questo non avrebbero accettato che io andassi via. E’ un sentimento assolutamente ricambiato. Ed è a questa gente, che mi vuole un gran bene, che dedico questo gol sotto la curva. Ci tengo a virgolettare il termine cattiveria perchè ci sta che la piazza possa mal digerire le voci di mercato soprattutto se riguardano il capitano. Ora è tutto ok e dobbiamo pensare esclusivamente al campo. Il mister è stato subito sincero con me, ho apprezzato tantissimo le sue parole. E’ da poco che lavoriamo insieme. Non sappiamo come andrà a finire questo campionato, ma con lui in panchina cresceremo moltissimo come singoli e come squadra. Averlo come allenatore ci porta a dare il massimo in tutte le partite”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: l’Atletico Madrid interessato a Lookman, il Napoli vicino a Lang, e Bernardeschi pronto a tornare in Italia con il Bologna.

     | Sport

Napoli e Milan si contendono Lorenzo Lucca dell’Udinese, con valutazioni che oscillano tra 25 e 35 milioni di euro.

     | Sport

Il Napoli punta su Juanlu Sánchez, versatile terzino del Siviglia, per rinforzare la difesa.

     | Sport

L’Al-Qadsiah punta su Retegui con un’offerta milionaria, mentre il Napoli incontra ostacoli nella trattativa per Beukema.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus punta Hancko, il Napoli è vicino a Ndoye e il Milan mostra interesse per Pubill.