Di Fusco: “Scudetto al Napoli? Non ho mai smesso di crederci”

Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli, ha parlato della corsa scudetto degli azzurri a Kiss Kiss Napoli

Raffaele Di Fusco, ex calciatore di Napoli e Torino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Scudetto? Ci credo molto perché non abbiamo mai smesso di crederci. Si giocherà fino all’ultimo minuto però è anche vero che nelle prossime quattro ne abbiamo tre in casa e bisogna provare a fare bottino pieno. Questo è il campionato più bello degli ultimi anni, non credo alle chance scudetto della Juventus. Cosa serve per vincere? Saranno importantissime anche le virgole, ora non si può più sbagliare”.

di fusco1987-88 Raffaele Di Fusco of SSC Napoli looks on during the Seria A Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sul modulo scelto da Spalletti (è “duello” tra 4-3-3 e 4-2-3-1)

“Non esiste uno schema vincente, fino a poco tempo fa abbiamo giocato alla grande con il 4-2-3-1, poi le cose sono cambiate. Molto dipende anche dagli infortuni e dalle contromosse degli avversari (che un po’ hanno capito il tuo gioco). Comunque bisogna crederci”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato incedibile Kalidou Koulibaly, ed ha annunciato novità di formazione con lo Spezia

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly