Di Carlo si sbilancia: “Corsa scudetto? L’Inter è la più forte”

Domenico Di Carlo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Domenico Di Carlo, allenatore

“E’ un Napoli che deve crescere, deve ritrovare la continuità di risultati e prestazioni. Col Milan abbiamo visto un primo tempo normale, ma poi ha avuto una grande reazione nella ripresa cambiando modulo. Alla fine ha avuto anche l’occasione per vincere, è quello lo spirito che deve avere. Troppi goal subiti? Bisogna lavorare sulla testa dei calciatori, ma le vittorie portano fiducia. Il tempo è dalla parte di Garcia al quale manca Osimhen. Infatti l’allenatore è stato bravo, contro il Milan, a mettere i due attaccanti nel secondo tempo. Ad oggi il Napoli non è al 100%. Serie A? L’Inter esprime il calcio migliore, è la squadra più forte, ma anche Milan, Napoli e Juventus daranno filo da torcere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante italiano è prossimo a lasciare il Besiktas per unirsi al club rossoblù, con un contratto annuale e opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

L’ex centrocampista brasiliano Felipe Melo ha rivolto un appello pubblico a Hakan Calhanoglu affinché si unisca al Galatasaray, mentre l’Inter valuta possibili sostituti per il centrocampista turco.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, l’allenatore Chivu sottolinea la presunzione della squadra, mentre il presidente Marotta conferma che le dichiarazioni di Lautaro erano rivolte a Calhanoglu.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Fluminense in vista degli ottavi di finale del Mondiale per Club.