Di Carlo si sbilancia: “Corsa scudetto? L’Inter è la più forte”

Domenico Di Carlo, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Domenico Di Carlo, allenatore

“E’ un Napoli che deve crescere, deve ritrovare la continuità di risultati e prestazioni. Col Milan abbiamo visto un primo tempo normale, ma poi ha avuto una grande reazione nella ripresa cambiando modulo. Alla fine ha avuto anche l’occasione per vincere, è quello lo spirito che deve avere. Troppi goal subiti? Bisogna lavorare sulla testa dei calciatori, ma le vittorie portano fiducia. Il tempo è dalla parte di Garcia al quale manca Osimhen. Infatti l’allenatore è stato bravo, contro il Milan, a mettere i due attaccanti nel secondo tempo. Ad oggi il Napoli non è al 100%. Serie A? L’Inter esprime il calcio migliore, è la squadra più forte, ma anche Milan, Napoli e Juventus daranno filo da torcere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Il futuro di De Vrij all’Inter dipende dal mercato di gennaio: senza rinnovo e con poco spazio, l’olandese può partire se i nerazzurri riusciranno a chiudere per un nuovo centrale di Serie A.

     | Sport

Daniele De Rossi, attuale allenatore del Genoa ed ex bandiera della Roma, ha emozionato i tifosi con un toccante saluto dopo la partita di Serie A all’Olimpico. Il gesto ha riportato alla memoria momenti indimenticabili della sua carriera in giallorosso.