Di Carlo: “Pareggiare col Napoli bella soddisfazione. A Garcia ho detto che ha una vera squadra tra le mani”

Mimmo Di Carlo, allenatore della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“E’ stata una bella soddisfazione, il Napoli ha molte probabilità di fare di nuovo un grande campionato e togliersi qualche soddisfazione in Champions League. I nostri ragazzi erano molto contenti per il pareggio di ieri, ma devo dire che ho visto gli azzurri in grande forma. Resta una squadra di grandissimo livello. Ho visto fare delle cose ad Osimhen incredibili, avete notato sul gol del Napoli? Hanno fatto dei movimenti veramente eccezionali. Anche Politano è stato eccezionale, così come tutte le stelle della compagine partenopea. Faccio i miei complimenti a questo Napoli, che resta una compagine di altissimo livello. Ieri ho parlato con Garcia e questo gli ho fatto notare, il Napoli è squadra, una squadra vera, che da tutto per ottenere il risultato. Lui è perfetto in tal senso”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.