Di Carlo: “Pareggiare col Napoli bella soddisfazione. A Garcia ho detto che ha una vera squadra tra le mani”

Mimmo Di Carlo, allenatore della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“E’ stata una bella soddisfazione, il Napoli ha molte probabilità di fare di nuovo un grande campionato e togliersi qualche soddisfazione in Champions League. I nostri ragazzi erano molto contenti per il pareggio di ieri, ma devo dire che ho visto gli azzurri in grande forma. Resta una squadra di grandissimo livello. Ho visto fare delle cose ad Osimhen incredibili, avete notato sul gol del Napoli? Hanno fatto dei movimenti veramente eccezionali. Anche Politano è stato eccezionale, così come tutte le stelle della compagine partenopea. Faccio i miei complimenti a questo Napoli, che resta una compagine di altissimo livello. Ieri ho parlato con Garcia e questo gli ho fatto notare, il Napoli è squadra, una squadra vera, che da tutto per ottenere il risultato. Lui è perfetto in tal senso”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il biennio di Antonio Conte al Napoli, il futuro della panchina azzurra e la possibile nomina di Conte come nuovo CT della Nazionale italiana.

     | Sport

Tiberio Ancora rompe il silenzio sul suo addio al Napoli e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la delusione personale che lo ha spinto a lasciare il club, parlando anche del futuro di Antonio Conte e delle difficoltà vissute nell’ultima stagione azzurra.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Agostino Ianuese, presidente del Club Napoli Sarri di Figline Valdarno, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le speranze e i timori dei tifosi per un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, tra legami affettivi e le incognite di mercato.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr ha condiviso la sua emozione nel vedere una statua di suo padre nella casa del calciatore Billy Gilmour. Un incontro speciale che unisce passato e presente del Napoli.

     | Sport

Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, interviene a Radio KissKiss per discutere delle difficoltà fisiche della squadra nell’ultima stagione e delle possibili novità con l’arrivo di Maurizio Sarri.