Deulofeu, il procuratore: “Il Napoli tra le migliori opzioni. Ecco la risposta dell’Udinese”

Alberto Botines, procuratore di Gerard Deulofeu, ha risposto ad alcune domande riguardo il futuro del proprio assistito.

Alberto Botines, procuratore di Gerard Deulofeu, ha parlato ai microfoni di Footballnews24:

 “Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima alternativa per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori opzioni. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà.

Ci sono diversi clienti per il calciatore sia in Italia che in Spagna. Inoltre, c’è interesse anche in Premier League. Alcuni club stanno monitorando la situazione, chiedono quali sarebbero le cifre per il trasferimento soffermandosi sulle condizioni che permetterebbero al giocatore di andare avanti. Al momento, dunque, stiamo parlando con alcune compagini. Vedremo cosa succederà”.

Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento, anche la società pensa che questo sia il momento giusto, motivo per il quale vorrebbe concludere il tutto in questa finestra di calciomercato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.