Il match della settima giornata di Serie A tra Torino e Napoli, in programma sabato 18 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà diretto dall’arbitro Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Gli assistenti designati sono Marco Scatragli di Arezzo e Marco Ceccon di Lovere, mentre il quarto ufficiale sarà Paride Tremolada di Monza. Al VAR è stato assegnato Daniele Doveri di Roma 1, con Lorenzo Maggioni di Lecco come AVAR.
L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha ufficializzato le designazioni per la settima giornata del campionato di Serie A. Per la sfida tra Torino e Napoli, la squadra arbitrale sarà così composta:
Questa designazione sottolinea l’importanza del match, affidando la direzione di gara a un arbitro con esperienza in Serie A.
L’ultimo precedente per il Napoli con l’arbitro ligure risale alla stagione 2023/24, quando gli azzurri superarono il Cagliari 2-1 al Maradona. In totale, il bilancio con Marcenaro conta due vittorie e tre pareggi in cinque gare dirette.
Per quanto riguarda il Torino, invece, i precedenti sono tre: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Un bilancio complessivamente in equilibrio.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633