Denis: “Quel gol al Milan emozione incredibile”

L'ex calciatore del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del suo gol al Milan
German Denis of SSC Napoli scores the fourth goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on October 28, 2009 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’ex calciatore del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quel gol al Milan è stato incredibile, fu un boato che ogni volta lo ascolto mi dà una grande emozione. Pierpaolo Marino fondamentale nella mia carriera, il direttore mi è stato vicino in tutte le fasi importanti della mia vita calcistica. Secondo me Garcia sceglierà Raspadori contro il Milan, ma Simeone è più prima punta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

 Ultimissime    | Calcio, Sport