Denis: “Quel gol al Milan emozione incredibile”

L'ex calciatore del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del suo gol al Milan
German Denis of SSC Napoli scores the fourth goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on October 28, 2009 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’ex calciatore del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quel gol al Milan è stato incredibile, fu un boato che ogni volta lo ascolto mi dà una grande emozione. Pierpaolo Marino fondamentale nella mia carriera, il direttore mi è stato vicino in tutte le fasi importanti della mia vita calcistica. Secondo me Garcia sceglierà Raspadori contro il Milan, ma Simeone è più prima punta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rafael Leao racconta come l’allenatore Massimiliano Allegri abbia influenzato profondamente il suo approccio al calcio con un semplice messaggio.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot si prepara al derby contro l’Inter, dichiarando di sentirsi in forma e desideroso di fare la differenza.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.