Denis: “Quel gol al Milan emozione incredibile”

L'ex calciatore del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del suo gol al Milan
German Denis of SSC Napoli scores the fourth goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on October 28, 2009 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’ex calciatore del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quel gol al Milan è stato incredibile, fu un boato che ogni volta lo ascolto mi dà una grande emozione. Pierpaolo Marino fondamentale nella mia carriera, il direttore mi è stato vicino in tutte le fasi importanti della mia vita calcistica. Secondo me Garcia sceglierà Raspadori contro il Milan, ma Simeone è più prima punta”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.