Denis: “Osimhen tra i più forti attaccanti nel mondo. Sabato gara difficile con l’Atalanta”

German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli merita per come sta giocando ma l’Atalanta non è una squadra facile soprattutto fuori casa. Non sarà facile per il Napoli sabato. Osimhen è uno degli attaccanti più forti non solo in Europa ma anche nel mondo, è molto bello che giochi nel Napoli. Ha doti atletiche incredibili che fanno di lui il prototipo dell’attaccante moderno. Spero davvero tanto che il Napoli vinca lo Scudetto e quando quel giorno arriverà io sarò sicuramente in città. Abbiamo iniziato questo progetto con De Laurentiis e siamo legati a questa terra. Ma è probabile che possa venire già sabato anche perchè mio figlio è nato al Vomero e quando posso torno volentieri.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ademola Lookman si è allenato con il gruppo a Zingonia, segnando un passo importante verso la sua reintegrazione nell’Atalanta. Probabile la sua convocazione per la prossima partita contro il Torino.

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

L’attaccante belga Charles De Ketelaere ha riportato un infortunio all’adduttore sinistro durante la partita di Champions League contro il PSG. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per determinare i tempi di recupero.

     | Sport

L’Atalanta subisce una pesante sconfitta per 4-0 contro il Paris Saint-Germain nella prima giornata di Champions League, evidenziando un netto divario tecnico e alcune scelte tattiche discutibili.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.