Denis: “Osimhen tra i più forti attaccanti nel mondo. Sabato gara difficile con l’Atalanta”

German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli merita per come sta giocando ma l’Atalanta non è una squadra facile soprattutto fuori casa. Non sarà facile per il Napoli sabato. Osimhen è uno degli attaccanti più forti non solo in Europa ma anche nel mondo, è molto bello che giochi nel Napoli. Ha doti atletiche incredibili che fanno di lui il prototipo dell’attaccante moderno. Spero davvero tanto che il Napoli vinca lo Scudetto e quando quel giorno arriverà io sarò sicuramente in città. Abbiamo iniziato questo progetto con De Laurentiis e siamo legati a questa terra. Ma è probabile che possa venire già sabato anche perchè mio figlio è nato al Vomero e quando posso torno volentieri.”

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.