Demme, infortunio al piede sinistro

Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo al piede sinistro riportato ieri
Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.