Demme: “A Roma per vincere!” [ESCLUSIVA]

Diego Demme, centrocampista del Napoli, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli:

Sì, abbiamo giocato molto bene ieri e siamo contenti di aver vinto. Siamo tornati in corsa, nel gruppo per la qualificazione. Io sto bene, ho recuperato. Anguissa? Con lui si gioca bene, da molta sicurezza a tutti grazie alla forte presenza, alla corsa ed alla fisicità. Spalletti? Il mister ha tanti meriti. Ognuno fa il suo e li ci da fiducia. Noi prepariamo bene le partite con lui, vede cose e dettagli che fanno la differenza e che altri allenatori non vedono. Il goal di Insigne è stato straordinario, complimenti a lui! E’ un calciatore fortissimo, tutti noi gli vogliamo bene. Sappiamo cosa può darci in campo, ce ne sono pochi come lui in grado di fare la differenza da un momento all’altro. Sono felice che i tifosi mi vogliano bene, li ringrazio per i bei messaggi. Provo a dare sempre il massimo in campo. Ieri stavo per segnare un goal incredibile, peccato che non è finita dentro ma ci riproverò la prossima volta! Siamo carichi e vogliamo andare avanti così come stiamo facendo. Ieri la Roma ha perso male ma non conta, hanno cambiato tanti calciatori ma noi vogliamo andare li solo per vincere. Fisicamente stiamo bene, facciamo tutti i giorni un bell’allenamento e prepariamo bene le partite. Vogliamo continuare così. Osimhen è un attaccante immarcabile, sta facendo molto bene. Non ho mai visto un calciatore così, ci da velocità e tecnica, davanti alla porta fa goal. Ha tutto per diventare un grandissimo centravanti. Andiamo avanti passo dopo passo, andiamo piano prima di poter dire di iniziare a sognare. Rispetto a Gattuso, Spalletti non mi chiede cose differenti ma mi da dettagli e particolari, input diversi da altri allenatori. Io come Pizarro? Ringrazio Spalletti per ciò che ha detto, sono stato felice quando ha espresso queste parole. A Napoli mi trovo benissimo, apro la finestra e vedo sole e Vesuvio, è tutto bello nella nostra città. Lo spogliatoio è più tranquillo rispetto allo scorso anno? Quando si vince, le cose vanno meglio… I tifosi al “Maradona” fanno la differenza per noi: ci spingono ed è bellissimo il calcio con i sostenitori sugli spalti“.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.