Delio Rossi: “Napoli? Lazio superiore, bisogna capire perché”

GENOA, ITALY – NOVEMBER 03: UC Sampdoria manager Delio Rossi looks on before the Serie A match between UC Sampdoria v US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 3, 2013 in Genoa, (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Delio Rossi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Un inciampo del Napoli ci può stare, ma non devono essere troppi. Già contro l’Atalanta era capitato, ora due volte contro la Lazio che è stata superiore e bisogna capire perché. Io di nuovo in campo ad allenare? Non so fare altro, bene o male che sia, quindi di certo mi piacerebbe tornare in panchina. Atalanta? Sicuramente è un percorso che stanno portando avanti, si sta consolidando. Questo può essere un monito per tutte le altre squadre, perché se hai una società lungimirante non nella scelta dei calciatori e degli allenatori ma dei dirigenti allora puoi andare avanti. Ognuno è nel ruolo giusto, dai dirigenti al presidente, probabilmente se tutti questi incastri non fossero stati corretti non si sarebbero verificati tutti questi bei risultati”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Napoli-Bodø/Glimt alle 21 in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia, con la radiocronaca di Vincenzo Perna e il commento tecnico di Paolo Del Genio. La sfida è disponibile anche in streaming su kisskissnapoli.it.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta degli autotrasportatori mette a rischio i collegamenti marittimi con Ischia e Procida. Caremar chiede un piano d’emergenza a Prefettura e Regione.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Riccardo Gentile di Sky Sport analizza la sfida tra Napoli e Bodo, tra statistiche, evoluzione delle squadre e aspettative per la partita di Champions League.

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta Arancione in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 21 ottobre. Rischio temporali intensi, frane e allagamenti in quattro zone.

 Primo Piano    | Cronaca

L’occupazione di Palazzo Giusso apre una nuova fase della mobilitazione studentesca a Napoli. Nel mirino caro vita, università pubblica ed emergenza abitativa.