Delio Rossi: “Napoli? Lazio superiore, bisogna capire perché”

GENOA, ITALY – NOVEMBER 03: UC Sampdoria manager Delio Rossi looks on before the Serie A match between UC Sampdoria v US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 3, 2013 in Genoa, (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Delio Rossi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Un inciampo del Napoli ci può stare, ma non devono essere troppi. Già contro l’Atalanta era capitato, ora due volte contro la Lazio che è stata superiore e bisogna capire perché. Io di nuovo in campo ad allenare? Non so fare altro, bene o male che sia, quindi di certo mi piacerebbe tornare in panchina. Atalanta? Sicuramente è un percorso che stanno portando avanti, si sta consolidando. Questo può essere un monito per tutte le altre squadre, perché se hai una società lungimirante non nella scelta dei calciatori e degli allenatori ma dei dirigenti allora puoi andare avanti. Ognuno è nel ruolo giusto, dai dirigenti al presidente, probabilmente se tutti questi incastri non fossero stati corretti non si sarebbero verificati tutti questi bei risultati”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta il Qarabag martedì 25 novembre alle 21:00 allo stadio Maradona in Champions League. Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, streaming su NOW e SkyGO.

     | Sport

Il Napoli di Conte cerca una vittoria fondamentale in Champions League contro il Qarabag. Dopo il successo in campionato, gli azzurri devono continuare a vincere per inseguire la qualificazione ai playoff europei.

     | Sport

La Lazio domina all’Olimpico e supera il Lecce 2-0 grazie ai gol di Guendouzi e Noslin. Squadra di Sarri brillante, padrona del gioco e fermata solo da due pali nella ripresa. Lecce mai davvero pericoloso.

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.