Delio Rossi: “Napoli? Lazio superiore, bisogna capire perché”

GENOA, ITALY – NOVEMBER 03: UC Sampdoria manager Delio Rossi looks on before the Serie A match between UC Sampdoria v US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 3, 2013 in Genoa, (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Delio Rossi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Un inciampo del Napoli ci può stare, ma non devono essere troppi. Già contro l’Atalanta era capitato, ora due volte contro la Lazio che è stata superiore e bisogna capire perché. Io di nuovo in campo ad allenare? Non so fare altro, bene o male che sia, quindi di certo mi piacerebbe tornare in panchina. Atalanta? Sicuramente è un percorso che stanno portando avanti, si sta consolidando. Questo può essere un monito per tutte le altre squadre, perché se hai una società lungimirante non nella scelta dei calciatori e degli allenatori ma dei dirigenti allora puoi andare avanti. Ognuno è nel ruolo giusto, dai dirigenti al presidente, probabilmente se tutti questi incastri non fossero stati corretti non si sarebbero verificati tutti questi bei risultati”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Stop precauzionale al pomodoro fresco crudo nelle mense scolastiche e nella ristorazione collettiva di Napoli. Nessun caso segnalato in Campania: ecco cosa cambia nei menu.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Giuseppe Valditara si rivolge ai ragazzi di Napoli durante l’inaugurazione di una ludoteca in un bene confiscato: «Siete il simbolo del riscatto».

 Ultimissime    | Cronaca

Possibile svolta per i familiari delle vittime della Vela Celeste: raggiunti alcuni accordi sui risarcimenti con il Comune di Napoli.

 Ultimissime    | Cronaca

Il sindaco di Thizy-les-Bourgs vieta biancheria e oggetti visibili da strade e balconi. Per presentare l’ordinanza cita proprio Napoli.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Tribunale del Riesame di Napoli conferma l’interdizione di Guido Oppido e annulla la misura per Emma Bergonzoni nell’inchiesta sulla morte di Domenico Caliendo.