Del Genio: “I goal subiti dal Milan? Figli di una fase difensiva che non funziona”

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Del Genio, giornalista

“I goal subiti dal Napoli col Milan sono figli di una fase difensiva che non funziona. Purtroppo non andiamo più a pressare i due centrali difensivi avversari col centravanti e la mezz’ala, ma lo facciamo solo col centravanti e questo agevola la costruzione dal basso degli avversari. Ostigard? Mi è piaciuto molto, ha giocato bene anche con l’assenza di Rrahmani. E’ giusto affidarsi prima a Rrahmani, ma potrebbero alternarsi i due. Anche Juan Jesus è un giocatore che può dire la sua, se difendiamo di squadra tutti possono far bene. L’assenza di Kim poteva toglierci qualcosa e lo sapevamo, a volte Kim ci metteva una pezza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Leao, Fofana e Gimenez in vista delle prossime sfide del Milan.

     | Sport

Rafael Leao ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro il Torino, costringendolo a lasciare il campo al 31′ del primo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Sport

Rafael Leao ha lasciato il campo al 31′ per un problema all’inguine durante la partita contro il Torino. Ecco i dettagli sull’infortunio e le sue condizioni attuali.