Del Genio: “Garcia in totale confusione. Sostituzioni? Non capisco quella di Politano”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" per parlare della sconfitta con la Fiorentina
Paolo Del Genio, giornalista

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Qualche partite fa ho chiesto ai calciatori di andare incontro all’allenatore. I calciatori secondo me lo hanno fatto, ma vengono destabilizzati da una serie di cose, come i cambi di ieri, e soprattutto su quello di Osimhen. Metterei negli spogliatoi la scritta “Se stai perdendo o pareggiando non si fa uscire mai Osimhen”. L’allenatore in questo momento non sta facendo fare ai calciatori i giusti allenamenti propedeutici ad affrontare gli avversari in campo. La sostituzione di Raspadori per Anguissa, e poi quella di Politano, che aveva fatto da poco un’azione straordinaria. Perché? Cambio prudente? Se vuoi mettere Cajuste allora deve uscire di nuovo Raspadori, e lasciare dentro Politano. Garcia ha giustificato il tutto con il portare palla in avanti, ma contemporaneamente poi ha tolto Lobotka e Zielinski. Siamo alla confusione totale, il Napoli deve riflettere in poco tempo. Perché ormai il tempo stringe. O si va avanti con Garcia, ed allora bisogna avere le garanzie necessarie, oppure si cambia. Ma bisogna decidere in fretta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.