Del Genio: “ADL ha cambiato idea su Rudi Garcia, io lo farò quando squadra starà meglio in campo”

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione Napoli e Rudi Garcia
Paolo Del Genio, giornalista

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha cambiato idea su Garcia, ma non credo a questi incontri, io cambierò idea soltanto se i fatti gli diranno ragione. Vorrei che la squadra stesse meglio in campo. La prossima volta, mi auguro mai perché saremo sempre in vantaggio, Garcia non toglierà Osimhen perché lo abbiamo detto noi o perché ha capito veramente che è stato un errore? Deve mettere in pratica le sue idee di calcio, e come possono essere cambiate in poche ore le sue idee dopo questi confronti con squadra e presidente? Io resto con tanti dubbi da questa situazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Crippa elogia Antonio Conte e il suo impatto sul Napoli, sottolineando la solidità e la compattezza della squadra sotto la sua guida.

     | Sport

L’ex centrocampista del Napoli, Massimo Crippa, analizza la corsa scudetto e il ruolo chiave di Romelu Lukaku nella squadra partenopea.

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.