Del Genio: “ADL ha cambiato idea su Rudi Garcia, io lo farò quando squadra starà meglio in campo”

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione Napoli e Rudi Garcia
Paolo Del Genio, giornalista

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha cambiato idea su Garcia, ma non credo a questi incontri, io cambierò idea soltanto se i fatti gli diranno ragione. Vorrei che la squadra stesse meglio in campo. La prossima volta, mi auguro mai perché saremo sempre in vantaggio, Garcia non toglierà Osimhen perché lo abbiamo detto noi o perché ha capito veramente che è stato un errore? Deve mettere in pratica le sue idee di calcio, e come possono essere cambiate in poche ore le sue idee dopo questi confronti con squadra e presidente? Io resto con tanti dubbi da questa situazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.