Del Genio: “ADL ha cambiato idea su Rudi Garcia, io lo farò quando squadra starà meglio in campo”

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione Napoli e Rudi Garcia
Paolo Del Genio, giornalista

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha cambiato idea su Garcia, ma non credo a questi incontri, io cambierò idea soltanto se i fatti gli diranno ragione. Vorrei che la squadra stesse meglio in campo. La prossima volta, mi auguro mai perché saremo sempre in vantaggio, Garcia non toglierà Osimhen perché lo abbiamo detto noi o perché ha capito veramente che è stato un errore? Deve mettere in pratica le sue idee di calcio, e come possono essere cambiate in poche ore le sue idee dopo questi confronti con squadra e presidente? Io resto con tanti dubbi da questa situazione”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il teatro Trianon Viviani di Napoli presenta “Il Testamento di Parasacco” di Eduardo Scarpetta, in scena dall’11 al 16 novembre 2025, per commemorare il centenario della scomparsa del commediografo.

     | Sport

Il Napoli affronta un momento delicato dopo la sconfitta contro il Bologna. Le dichiarazioni di Conte e le difficoltà della squadra mettono in evidenza la necessità di ritrovare unità e spirito di gruppo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport