Paolo Del Genio, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della buonissima prestazione del Napoli facendo i complimenti alle seconde linee che stanno dando un apporto incredibile alla causa. Di seguito le sue considerazioni:
“Petagna è stato l’uomo giusto, soprattutto per l’assenza di Fabian e Lobotka che sono i migliori nel giocare il pallone, con la situazione fisica non perfetta di Demme e Anguissa che comunque non sono bravissimi a dettare i tempi. Spalletti sapeva che la palla doveva arrivare diretta sulla prima punta e ha scelto di mettere Petagna.”
-Sull’apporto delle seconde linee “Malcuit mi è piaciuto molto, gli ho dato 7 in pagella. Qualcuno mi ha contestato ma se andiamo a vedere ha sbagliato solo qualche cross. La cosa più bella della vittoria di ieri, che sto provando a dire dall’inizio dell’anno,è che le seconde linee del Napoli non sono scarse, non l’ho mai detto, semplicemente non hanno giocato molto negli ultimi anni, ed è un dato di fatto. Nonostante questo, i giocatori hanno risposto bene e sono stati la chiave di volta della partita. Ovviamente faccio i complimenti a Spalletti per ieri, per come li ha saputi motivare, ma faccio ancora di più i complimenti a questi ragazzi che nonostante tutto hanno dato il 100%. Di Lorenzo a sinistra è stato bravo ma è stato limitato, a destra lo trovo più straripante“
-Su Elmas “Ricordiamo che è un ‘99, altri come lui alla sua età stavano crescendo ancora. L’età è dalla sua parte, può ancora migliorare tecnicamente, anche se c’è una cosa nella quale non ha bisogno di migliorare ed è il senso del gol che trovo straordinario.”–
–Sul gol annullato a Kessie “Credo sia stato giustissimo annullare il gol di Kessie, il fuorigioco di Giroud era netto. Ho trovato spiacevole il modo in cui le televisioni hanno trattato la vicenda”
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultime Sport | Sport>Calcio
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633