Decide Kvaraskhelia: Empoli-Napoli finisce 0-1

Al Napoli basta un rigore di Kvaratskhelia per superare un ottimo Empoli e riprendersi la vetta solitaria della classifica
EMPOLI, ITALY – OCTOBER 20: Khvicha Kvaratshelia of Napoli celebrates his goal during the Serie match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Al Napoli basta un rigore di Kvaratskhelia per superare un ottimo Empoli e riprendersi la vetta solitaria della classifica. Al “Castellani” finisce 0-1 per gli uomini di Antonio Conte che consolidano il primato in Serie A collezionando altri tre punti d’oro. La squadra di D’Aversa gioca meglio, crea di più ed è superiore per almeno un’ora, poi Simeone entra al posto di Lukaku e dopo un minuto è determinante nell’azione per porta al penalty decisivo per fallo di Anjorin su Matteo Politano. Dal dischetto il georgiano Kvara è glaciale e fissa il punteggio sul definitivo 0-1.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.