Decide Kvaraskhelia: Empoli-Napoli finisce 0-1

Al Napoli basta un rigore di Kvaratskhelia per superare un ottimo Empoli e riprendersi la vetta solitaria della classifica
EMPOLI, ITALY – OCTOBER 20: Khvicha Kvaratshelia of Napoli celebrates his goal during the Serie match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Al Napoli basta un rigore di Kvaratskhelia per superare un ottimo Empoli e riprendersi la vetta solitaria della classifica. Al “Castellani” finisce 0-1 per gli uomini di Antonio Conte che consolidano il primato in Serie A collezionando altri tre punti d’oro. La squadra di D’Aversa gioca meglio, crea di più ed è superiore per almeno un’ora, poi Simeone entra al posto di Lukaku e dopo un minuto è determinante nell’azione per porta al penalty decisivo per fallo di Anjorin su Matteo Politano. Dal dischetto il georgiano Kvara è glaciale e fissa il punteggio sul definitivo 0-1.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara allo scudetto con cautela, tra scaramanzia e attesa. Le bandiere sono pronte, ma ancora nascoste.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte stabilisce un primato difensivo storico nel campionato di Serie A.

     | Sport

Il Milan vince in rimonta contro il Genoa grazie a Leão e a un autogol di Frendrup, mantenendo vive le speranze europee.

     | Sport

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, riflette sul pareggio contro la Juventus e sul percorso della sua squadra in Serie A. Con un occhio alla qualificazione in Champions League, Italiano sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione e la qualità del gioco nelle ultime partite della stagione.

     | Sport

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha espresso la sua determinazione a vincere contro il Napoli nella prossima partita di Serie A. Dopo una sconfitta contro il Milan, Vieira ha sottolineato l’importanza di affrontare le grandi squadre con coraggio e determinazione, puntando a ottenere risultati significativi.