| Sport
Dopo la vittoria sull’Aris Salonicco, Alisson Santos racconta le sue emozioni e le aspettative per la stagione del Napoli in un’intervista esclusiva su Radio Kiss Kiss Napoli.
Il Napoli ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale dello stadio Maradona, mentre la Golden Boys, società guidata dal rapper Geolier e dal fratello Gaetano Palumbo, assumerà la direzione artistica delle partite casalinghe.
Inizialmente, il club aveva annunciato la sostituzione di Bellini con Timo Suarez e l’affidamento della direzione artistica alla Golden Boys. Questa scelta aveva suscitato forti proteste tra i tifosi, affezionati alla voce storica di Bellini. Geolier, travolto dalle critiche, aveva chiarito di non essere coinvolto nella decisione e aveva chiesto il reintegro di Bellini. Non ottenendo risposta positiva, aveva deciso di rinunciare alla partnership con il Napoli.
Dopo le proteste dei tifosi e la rinuncia di Geolier alla partnership, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto un colloquio con il rapper. In seguito a questa conversazione, è stato raggiunto un accordo: Bellini è stato confermato come speaker ufficiale, mentre la Golden Boys si occuperà della direzione artistica degli eventi pre-partita.
Con questo accordo, Bellini continuerà a essere la voce che annuncia le formazioni e i gol durante le partite al Maradona. La Golden Boys curerà l’intrattenimento pre-partita, con Timo Suarez che si occuperà del dj set e della presentazione degli eventi. Questo nuovo assetto sarà inaugurato nella partita contro il Cagliari, prevista per sabato 30 agosto.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport