Decibel Bellini resta lo speaker del Napoli: accordo tra De Laurentiis e Geolier

Dopo le proteste dei tifosi, Daniele 'Decibel' Bellini viene confermato come speaker ufficiale del Napoli, mentre la Golden Boys di Geolier curerà la direzione artistica delle partite.

Il Napoli ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale dello stadio Maradona, mentre la Golden Boys, società guidata dal rapper Geolier e dal fratello Gaetano Palumbo, assumerà la direzione artistica delle partite casalinghe.

La decisione iniziale e le reazioni dei tifosi

Inizialmente, il club aveva annunciato la sostituzione di Bellini con Timo Suarez e l’affidamento della direzione artistica alla Golden Boys. Questa scelta aveva suscitato forti proteste tra i tifosi, affezionati alla voce storica di Bellini. Geolier, travolto dalle critiche, aveva chiarito di non essere coinvolto nella decisione e aveva chiesto il reintegro di Bellini. Non ottenendo risposta positiva, aveva deciso di rinunciare alla partnership con il Napoli.

L’accordo tra De Laurentiis e Geolier

Dopo le proteste dei tifosi e la rinuncia di Geolier alla partnership, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto un colloquio con il rapper. In seguito a questa conversazione, è stato raggiunto un accordo: Bellini è stato confermato come speaker ufficiale, mentre la Golden Boys si occuperà della direzione artistica degli eventi pre-partita. 

Il nuovo assetto per le partite casalinghe

Con questo accordo, Bellini continuerà a essere la voce che annuncia le formazioni e i gol durante le partite al Maradona. La Golden Boys curerà l’intrattenimento pre-partita, con Timo Suarez che si occuperà del dj set e della presentazione degli eventi. Questo nuovo assetto sarà inaugurato nella partita contro il Cagliari, prevista per sabato 30 agosto.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.