Il Napoli ha deciso di confermare Daniele ‘Decibel’ Bellini come speaker ufficiale dello stadio Maradona, mentre la Golden Boys, società guidata dal rapper Geolier e dal fratello Gaetano Palumbo, assumerà la direzione artistica delle partite casalinghe.
Inizialmente, il club aveva annunciato la sostituzione di Bellini con Timo Suarez e l’affidamento della direzione artistica alla Golden Boys. Questa scelta aveva suscitato forti proteste tra i tifosi, affezionati alla voce storica di Bellini. Geolier, travolto dalle critiche, aveva chiarito di non essere coinvolto nella decisione e aveva chiesto il reintegro di Bellini. Non ottenendo risposta positiva, aveva deciso di rinunciare alla partnership con il Napoli.
Dopo le proteste dei tifosi e la rinuncia di Geolier alla partnership, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto un colloquio con il rapper. In seguito a questa conversazione, è stato raggiunto un accordo: Bellini è stato confermato come speaker ufficiale, mentre la Golden Boys si occuperà della direzione artistica degli eventi pre-partita.
Con questo accordo, Bellini continuerà a essere la voce che annuncia le formazioni e i gol durante le partite al Maradona. La Golden Boys curerà l’intrattenimento pre-partita, con Timo Suarez che si occuperà del dj set e della presentazione degli eventi. Questo nuovo assetto sarà inaugurato nella partita contro il Cagliari, prevista per sabato 30 agosto.
| Sport
| Città
| Città
Ultimissime | Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633