Daniele De Rossi ha iniziato ufficialmente la sua avventura come allenatore del Genoa, dirigendo il primo allenamento al Centro Sportivo Signorini. Dopo la firma del contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo in caso di salvezza, l’ex centrocampista della Roma ha incontrato la squadra e lo staff tecnico. La presentazione ufficiale ai media è prevista per venerdì alle ore 14 presso Villa Rostan.
Nel pomeriggio di giovedì, De Rossi ha diretto la sua prima sessione di allenamento con il Genoa. Accompagnato dal suo staff, composto dal vice allenatore Guillermo Giacomazzi, il preparatore atletico Gianni Brignardello, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini ed Enrico Iodice, e il match analyst Francesco Checcucci, il nuovo tecnico ha iniziato a preparare la squadra per la prossima sfida contro la Fiorentina. La presentazione ufficiale di De Rossi e del chief of football Diego Lopez è in programma per venerdì alle ore 14 presso Villa Rostan.
Per la partita di domenica contro la Fiorentina, De Rossi dovrà fare i conti con l’assenza di Ruslan Malinovskyi, squalificato, e di Otoa, ancora indisponibile per infortunio al flessore. Il resto del gruppo è regolarmente a disposizione.
Nonostante l’entusiasmo per il nuovo incarico, De Rossi non potrà sedere in panchina nella partita contro la Fiorentina a causa di una squalifica rimediata nella sua ultima gara con la Roma. Il vice allenatore Guillermo Giacomazzi guiderà la squadra dalla panchina.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633