De Roon a Dazn: “Questa vittoria 0-3 a Napoli regalo per il mio compleanno. Il ciclo continua”

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Napoli
Marten de Roon, centrocampista Atalanta BC (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Napoli:

Grande vittoria, ieri era il tuo compleanno. “Il migliore regalo possibile. 3-0 a Napoli: non credo che ci siano regali migliori”.

Che messaggio è nella corsa all’Europa? “Ci siamo, vogliamo battagliare fino alla fine e non vogliamo mollare neanche una competizione. Dobbiamo essere pronti, convinti e giocando con tutta la rosa possiamo fare una grande stagione”.

Napoli fuori dalla corsa Champions? “Non dobbiamo mai escludere nessuno. Il Napoli ha solo il campionato e può fare un filotto di vittorie. Dobbiamo guardare noi stessi, non gli altri”.

Quanto è bello essere ancora su tre fronti? “L’obiettivo è enorme, abbiamo meritato di giocare queste partite. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili”.

Un trofeo sarebbe il coronamento del ciclo di Gasperini? “Stiamo giocando alla grande, il ciclo continua”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Genoa e Torino Claudio Onofri ha concesso una lunga intervista al nostro sito per parlare di Napoli ma anche di Retegui

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Victor Osimhen si è raccontato in un’intervista a Betsson Sport pubblicata dai canali social della SSC Napoli

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista della Roma