De Roon a Dazn: “Questa vittoria 0-3 a Napoli regalo per il mio compleanno. Il ciclo continua”

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Napoli
Marten de Roon, centrocampista Atalanta BC (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Napoli:

Grande vittoria, ieri era il tuo compleanno. “Il migliore regalo possibile. 3-0 a Napoli: non credo che ci siano regali migliori”.

Che messaggio è nella corsa all’Europa? “Ci siamo, vogliamo battagliare fino alla fine e non vogliamo mollare neanche una competizione. Dobbiamo essere pronti, convinti e giocando con tutta la rosa possiamo fare una grande stagione”.

Napoli fuori dalla corsa Champions? “Non dobbiamo mai escludere nessuno. Il Napoli ha solo il campionato e può fare un filotto di vittorie. Dobbiamo guardare noi stessi, non gli altri”.

Quanto è bello essere ancora su tre fronti? “L’obiettivo è enorme, abbiamo meritato di giocare queste partite. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili”.

Un trofeo sarebbe il coronamento del ciclo di Gasperini? “Stiamo giocando alla grande, il ciclo continua”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.