De Roon a Dazn: “Questa vittoria 0-3 a Napoli regalo per il mio compleanno. Il ciclo continua”

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Napoli
Marten de Roon, centrocampista Atalanta BC (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna per 0-3 contro il Napoli:

Grande vittoria, ieri era il tuo compleanno. “Il migliore regalo possibile. 3-0 a Napoli: non credo che ci siano regali migliori”.

Che messaggio è nella corsa all’Europa? “Ci siamo, vogliamo battagliare fino alla fine e non vogliamo mollare neanche una competizione. Dobbiamo essere pronti, convinti e giocando con tutta la rosa possiamo fare una grande stagione”.

Napoli fuori dalla corsa Champions? “Non dobbiamo mai escludere nessuno. Il Napoli ha solo il campionato e può fare un filotto di vittorie. Dobbiamo guardare noi stessi, non gli altri”.

Quanto è bello essere ancora su tre fronti? “L’obiettivo è enorme, abbiamo meritato di giocare queste partite. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili”.

Un trofeo sarebbe il coronamento del ciclo di Gasperini? “Stiamo giocando alla grande, il ciclo continua”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico dell’Atalanta, Raffaele Palladino, annuncia il ritorno di Scalvini e Sulemana per la sfida contro il Genoa, mentre Pasalic sarà assente per motivi familiari.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.