De Nicola sugli infortuni: “Sospetto stiramento per Koulibaly, Insigne sa quando fermarsi”

Il punto dell'ex medico sociale del Napoli
insigne

Un pari che ha un sapore amaro, anche a causa dei molti infortuni che hanno colpito il Napoli durante la partita di Serie A contro il Sassuolo. Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly hanno dovuto abbandonare anzitempo il match a causa di alcuni infortuni muscolare. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

INSIGNELorenzo sa quando fermarsi, avrà avvertito un dolore e ha chiesto la sostituzione. Lui è perfettamente in grado di capire la sua situazione fisica”.

FABIAN“Poteva essere sostituito prima per evitare un infortunio del genere. Se Fabian si allenerà in gruppo non ci dovrebbero essere problemi, ma avere avuto in passato infortuni del genere aiuta ad avere una percezione migliore durante la partita su dove fermarsi”.

KOULIBALY“Si sospetta uno stiramento, e sarebbe una brutta notizia. Si tratterebbe di uno stop che andrebbe dalle 2 alle 3 settimane, qualora ci fosse una lesione del flessore. Bisogna prima aspettare l’esito dell’ecografia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.