De Nicola sugli infortuni: “Sospetto stiramento per Koulibaly, Insigne sa quando fermarsi”

Il punto dell'ex medico sociale del Napoli
insigne

Un pari che ha un sapore amaro, anche a causa dei molti infortuni che hanno colpito il Napoli durante la partita di Serie A contro il Sassuolo. Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly hanno dovuto abbandonare anzitempo il match a causa di alcuni infortuni muscolare. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

INSIGNELorenzo sa quando fermarsi, avrà avvertito un dolore e ha chiesto la sostituzione. Lui è perfettamente in grado di capire la sua situazione fisica”.

FABIAN“Poteva essere sostituito prima per evitare un infortunio del genere. Se Fabian si allenerà in gruppo non ci dovrebbero essere problemi, ma avere avuto in passato infortuni del genere aiuta ad avere una percezione migliore durante la partita su dove fermarsi”.

KOULIBALY“Si sospetta uno stiramento, e sarebbe una brutta notizia. Si tratterebbe di uno stop che andrebbe dalle 2 alle 3 settimane, qualora ci fosse una lesione del flessore. Bisogna prima aspettare l’esito dell’ecografia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

La Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.