De Nicola: “Buongiorno? Per il recupero ci vorranno almeno 40 giorni”

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli

Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico della SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a kisskissnapoli.it:

“L’infortunio di Buongiorno? Per il recupero ci vorranno almeno 30-40 giorni. Con questo tipo di infortuni non si scherza, basta una minima botta o un contatto di gioco in partita dopo la guarigione e sei punto e daccapo. E’ una brutta tegola per il Napoli”.

Il comunicato del Napoli riguardo l’infortunio di Alessandro Buongiorno:

“Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della vittoria del Napoli contro la Carrarese, con il commento di Luca Farina su Radio Kiss Kiss Napoli: ritmo alto, nuove idee tattiche e giovani in evidenza.

     | Sport

Il procuratore di Pasquale Mazzocchi, Marco Sommella, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il ruolo centrale del suo assistito nel Napoli, il valore della napoletanità in squadra e le sfide del settore giovanile azzurro.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Maradona Jr. ha discusso la formazione ideale del Napoli, analizzando ruolo per ruolo le possibili scelte e i nuovi obiettivi di mercato.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Napoli, ha condiviso su Radio KissKiss le sue impressioni dopo la prima vittoria e i primi giorni di ritiro. L’allenatore ha parlato di condizione fisica, valutazioni sui giocatori e obiettivi stagionali.