De Matteis: “Hancko ricorda Juan Jesus”

Paolo De Matteis, attuale membro dello staff tecnico della Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“David Hancko? Potrebbe ricordare un po’ Juan Jesus come caratteristiche, è molto duttile col suo piede mancino. Punti deboli? Dovrebbe essere più conscio dei propri mezzi, ha capacità tecniche, atletiche e tattiche: ha personalità, con noi ha segnato gol e ha pure l’attitudine nel buttarsi in avanti. Può essere il nuovo Kim? Ci andrei piano, perchè secondo me ha fatto meglio anche dell’ultimo Koulibaly: certo è che Hancko è stato in Italia alla Fiorentina e conosce la lingua, ora è più maturo e ha fatto una ottima Europa League. So che il Feyenoord vuole tenerlo, ma piace anche in Premier League e dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.