Ultimissime | Sport, Sport>Calcio
Gigi D’Alessio si racconta a Radio Goal: dal nuovo brano “Genova e Napoli” con Alfa al messaggio sul tifo, fino all’investitura di Vergara per la Nazionale.
Paolo De Matteis, attuale membro dello staff tecnico della Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
“David Hancko? Potrebbe ricordare un po’ Juan Jesus come caratteristiche, è molto duttile col suo piede mancino. Punti deboli? Dovrebbe essere più conscio dei propri mezzi, ha capacità tecniche, atletiche e tattiche: ha personalità, con noi ha segnato gol e ha pure l’attitudine nel buttarsi in avanti. Può essere il nuovo Kim? Ci andrei piano, perchè secondo me ha fatto meglio anche dell’ultimo Koulibaly: certo è che Hancko è stato in Italia alla Fiorentina e conosce la lingua, ora è più maturo e ha fatto una ottima Europa League. So che il Feyenoord vuole tenerlo, ma piace anche in Premier League e dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.
Ultimissime | Sport, Sport>Calcio
Primo Piano | Città, Cronaca
Primo Piano | Città, Cronaca
Primo Piano | Città, Cronaca, Sport
Ultime Sport | Sport