De Matteis: “Hancko ricorda Juan Jesus”

Paolo De Matteis, attuale membro dello staff tecnico della Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“David Hancko? Potrebbe ricordare un po’ Juan Jesus come caratteristiche, è molto duttile col suo piede mancino. Punti deboli? Dovrebbe essere più conscio dei propri mezzi, ha capacità tecniche, atletiche e tattiche: ha personalità, con noi ha segnato gol e ha pure l’attitudine nel buttarsi in avanti. Può essere il nuovo Kim? Ci andrei piano, perchè secondo me ha fatto meglio anche dell’ultimo Koulibaly: certo è che Hancko è stato in Italia alla Fiorentina e conosce la lingua, ora è più maturo e ha fatto una ottima Europa League. So che il Feyenoord vuole tenerlo, ma piace anche in Premier League e dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.