De Matteis: “Hancko ricorda Juan Jesus”

Paolo De Matteis, attuale membro dello staff tecnico della Nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“David Hancko? Potrebbe ricordare un po’ Juan Jesus come caratteristiche, è molto duttile col suo piede mancino. Punti deboli? Dovrebbe essere più conscio dei propri mezzi, ha capacità tecniche, atletiche e tattiche: ha personalità, con noi ha segnato gol e ha pure l’attitudine nel buttarsi in avanti. Può essere il nuovo Kim? Ci andrei piano, perchè secondo me ha fatto meglio anche dell’ultimo Koulibaly: certo è che Hancko è stato in Italia alla Fiorentina e conosce la lingua, ora è più maturo e ha fatto una ottima Europa League. So che il Feyenoord vuole tenerlo, ma piace anche in Premier League e dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.