De Maggio: “Prima di sferrare l’assalto finale a Conte, De Laurentiis vuole aspettare Gasperini”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio è intervenuto in diretta per dare aggiornamenti sul prossimo allenatore azzurro
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Giorni importanti perché verrà deciso il nome del prossimo allenatore del Napoli. Sembrerebbe che De Laurentiis abbia deciso, prima di sferrare l’assalto finale a Conte, di aspettare Gasperini. Con quest’ultimo potrebbe avere già un accordo ma del quale non si potrebbe parlare magari perché c’è da aspettare la fine del campionato nonché della finale di Europa League. Nel caso sfumassero entrambi gli allenatori, allora la terza scelta sarebbe Stefano Pioli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.