De Maggio: “Prima di sferrare l’assalto finale a Conte, De Laurentiis vuole aspettare Gasperini”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio è intervenuto in diretta per dare aggiornamenti sul prossimo allenatore azzurro
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Giorni importanti perché verrà deciso il nome del prossimo allenatore del Napoli. Sembrerebbe che De Laurentiis abbia deciso, prima di sferrare l’assalto finale a Conte, di aspettare Gasperini. Con quest’ultimo potrebbe avere già un accordo ma del quale non si potrebbe parlare magari perché c’è da aspettare la fine del campionato nonché della finale di Europa League. Nel caso sfumassero entrambi gli allenatori, allora la terza scelta sarebbe Stefano Pioli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.