De Maggio: “Nuovo allenatore Napoli? Riapertura timida su Conte, Pioli pista più calda”

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha aggiornato sulla situazione mercato allenatori del Napoli
Valter De Maggio, giornalista

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha aggiornato sulla situazione mercato del Napoli: “Siamo ansiosi di conoscere chi il Napoli ha scelto per il prossimo anno come allenatore. Gli azzurri hanno già scelto, ma dalla società non trapela nulla. Anche perché tutte le strade sono aperte, Gasperini e Italiano però non vogliono ancora sentir parlare del futuro. Italiano giocherà la finale di Conference e non ha alcun contatto con il Napoli. Gasperini, invece, oggi proverà a guadagnarsi la finale di Europa League. C’è una timida riapertura verso Antonio Conte, ma la strada più calda e semplice resta Stefano Pioli. Manna sarà subito chiamato a scegliere l’allenatore, ma poi dovrà lavorare tanto in uscita: una vera e propria mannaia con otto partenze ed altrettanti acquisti, anche se due saranno i ritorni di Gaetano e Folorunsho. Il sostituto di Osimhen se il nigeriano partisse con la clausola rescissoria, poi un difensore centrale e Zielinski, saranno queste le priorità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.

     | Sport

Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della gestione del calendario di Serie A, delle difficoltà degli attaccanti e delle pressioni di giocare a Napoli.

     | Sport

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, risultati e il futuro di Antonio Conte.