De Maggio: “Spinazzola a parametro zero sarebbe un grandissimo colpo per il Napoli”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante Radio Goal di oggi:

“L’incontro di De Laurentiis, Manna e Chiavelli con Kvara e il suo agente è durato due ore. C’è stata tanta cordialità e anche un momento molto divertente. Nel bel mezzo del vertice è arrivato un giovane baritono georgiano che ha cominciato a cantare canzoni anche in italiano e ci sono stati grandi sorrisi. Il Napoli ha fatto capire a Kvara che non prenderà in esame nessuna richiesta di nessun genere e da qualsiasi parte dovesse arrivare perché Manna gli ha detto che è incedibile e De Laurentiis è sceso in campo dicendogli: ho parlato con Conte, ti vuole, sarai il centro del progetto, costruiremo il Napoli intorno a te e lì è scappato un sorriso a Kvara. Il Napoli ha anche tutte le intenzioni di allungare il contratto del giocatore adeguando l’ingaggio sui parametri del Napoli. Spinazzola? Sarebbe un colpo clamoroso a parametro zero, sarebbe davvero un grandissimo investimento”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Dal 19 ottobre 2026 al 31 marzo 2027 scattano a Napoli nuove limitazioni alla circolazione per auto, veicoli commerciali, moto e ciclomotori più inquinanti. Ecco orari, categorie coinvolte, strade escluse, deroghe e sanzioni.

 Primo Piano    | Cronaca

Momenti di paura a Mergellina, a Napoli: una giovane donna avrebbe chiesto aiuto dal balcone per sfuggire al compagno. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti, mentre gli agenti della Questura sono intervenuti portando via l’uomo in manette.

 Ultimissime    | Cronaca

Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Castello di Cisterna dopo aver aggredito la moglie davanti ai figli minorenni. Era già stato arrestato per maltrattamenti nel gennaio 2025.

 Ultimissime    | Cronaca

Un patrimonio da circa 220 milioni di euro è stato sequestrato a un imprenditore campano e alla sua famiglia. Il provvedimento riguarda 394 immobili, partecipazioni societarie e disponibilità finanziarie, nell’ambito di indagini sui presunti rapporti con la criminalità organizzata.

 Ultimissime    | Trasporti

Nuovo programma di esercizio invernale per la Circumvesuviana: da sabato aumentano le corse. Intanto EAV lavora al piano industriale 2026-2030 e a un accordo per gli aumenti ai dipendenti.