De Maggio: “Spinazzola a parametro zero sarebbe un grandissimo colpo per il Napoli”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante Radio Goal di oggi:

L’incontro di De Laurentiis, Manna e Chiavelli con Kvara e il suo agente è durato due ore. C’è stata tanta cordialità e anche un momento molto divertente. Nel bel mezzo del vertice è arrivato un giovane baritono georgiano che ha cominciato a cantare canzoni anche in italiano e ci sono stati grandi sorrisi. Il Napoli ha fatto capire a Kvara che non prenderà in esame nessuna richiesta di nessun genere e da qualsiasi parte dovesse arrivare perché Manna gli ha detto che è incedibile e De Laurentiis è sceso in campo dicendogli: ho parlato con Conte, ti vuole, sarai il centro del progetto, costruiremo il Napoli intorno a te e lì è scappato un sorriso a Kvara. Il Napoli ha anche tutte le intenzioni di allungare il contratto del giocatore adeguando l’ingaggio sui parametri del Napoli. Spinazzola? Sarebbe un colpo clamoroso a parametro zero, sarebbe davvero un grandissimo investimento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.