De Maggio: “Inserimento del Napoli per Luperto, Marianucci può andare alla Cremonese. C’è una notizia anche su Ngonge…”

Valter de Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

“La Cremonese stava per prendere Luperto che è una richiesta specifica di mister Nicola al direttore Giacchetta, ma il Napoli si è inserito in questa operazione in modo concreto. Marianucci potrebbe andare alla Cremonese che aveva chiesto il diritto di riscatto, ma il Napoli non glielo concederebbe. Luperto verrebbe a fare il quinto difensore a Napoli, il club azzurro ne ha parlato solo con il Cagliari, ma ancora non ha contattato l’agente.
Occhio anche a Ngonge, il Torino oggi gioca con il 3-5-2 e per lui non c’è più spazio, gli azzurri stanno ragionando con il club granata per trovare una soluzione che permetta a Ngonge di cambiare aria e giocare con più continuità, per evitare di deprezzare il valore del calciatore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.