De Maggio: “Inserimento del Napoli per Luperto, Marianucci può andare alla Cremonese. C’è una notizia anche su Ngonge…”

Valter de Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

“La Cremonese stava per prendere Luperto che è una richiesta specifica di mister Nicola al direttore Giacchetta, ma il Napoli si è inserito in questa operazione in modo concreto. Marianucci potrebbe andare alla Cremonese che aveva chiesto il diritto di riscatto, ma il Napoli non glielo concederebbe. Luperto verrebbe a fare il quinto difensore a Napoli, il club azzurro ne ha parlato solo con il Cagliari, ma ancora non ha contattato l’agente.
Occhio anche a Ngonge, il Torino oggi gioca con il 3-5-2 e per lui non c’è più spazio, gli azzurri stanno ragionando con il club granata per trovare una soluzione che permetta a Ngonge di cambiare aria e giocare con più continuità, per evitare di deprezzare il valore del calciatore”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo scritto e diretto da Viola Di Caprio affronta con leggerezza il tema della morte, trasformando una tragedia in una commedia ambientata a Napoli.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.