De Maggio: “Il Napoli vuole Soulé, la richiesta della Juventus è di 40 milioni di euro”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“C’è un nome in cima alla lista di Manna, che piace tanto anche al presidente De Laurentiis, il Napoli vuole Soulé e ha già fatto una richiesta alla Juventus: è un’ipotesi credibile e fattibile. Cristiano Giuntoli ha chiesto per Soulé 40 milioni di euro. E’ una richiesta impegnativa perché sta facendo benissimo, ma il Napoli dinnanzi a questa richiesta ha provato a capire se in questa trattativa si può inserire Zanoli, ma la Juventus ha rifiutato quest’ipotesi, per Soulé serviranno solo 40 milioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il rettore dell’Università Federico II di Napoli, Matteo Lorito, ha invitato pubblicamente Antonio Conte a tenere una lezione presso l’ateneo. L’annuncio è arrivato durante una trasmissione televisiva, dove si è parlato anche della nascita di un club universitario dedicato al Napoli.

     | Sport

Il Napoli annuncia due nuove amichevoli estive e modifica l’orario del test contro l’Olympiacos. Tutte le informazioni sulle nuove partite e la vendita dei biglietti.

     | Sport

Il Napoli e il PAOK Salonicco sono vicini a un accordo per il trasferimento dell’attaccante Walid Cheddira.

     | Sport

Dan Ndoye ha scelto il Nottingham Forest. Intanto a Ischia, De Laurentiis, Conte e il ds Manna pianificano il dopo-Ndoye: nel mirino ci sono Raheem Sterling e Jack Grealish.

     | Sport

Il Napoli rafforza la porta con l’arrivo di Milinkovic-Savic e il rinnovo di Meret. Conte avrà due portieri di livello per affrontare una stagione piena di impegni.