De Maggio: “Il Napoli ci prova per Greenwood, ma c’è di mezzo un’altra squadra. Su Simeone…”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“Napoli attivissimo sul mercato. Si stanno intensificando le voci che riguardano Greenwood, lo voleva solo la Lazio ma c’è stata un’intromissione molto forte da parte del Napoli, cosi come ammesso anche da Lotito. Sul giocatore c’è anche il Marsiglia che è leggermente più avanti. Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto. Conte è molto incuriositop da Folorunsho, gli piace molto. Berardi e Kostic, nessuno dei due interessa al Napoli. Hermoso? Dico ‘ni’, il Napoli ha sette difensori e deve prima cedere qualcuno. Ostigard sarà ceduto in questa settimana. Conte? Su taluni ambiti decide tutto, accetta i parametri della società, ma decide lui. Forse l’errore che ha fatto Garcia è che voleva Danso e gli hanno dato Natan e l’ha accettato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.

     | Sport

Il Napoli conquista la Supercoppa Italiana 2025-2026 superando il Bologna per 2-0 grazie a una doppietta di David Neres.