De Maggio: “Il Napoli ci prova per Greenwood, ma c’è di mezzo un’altra squadra. Su Simeone…”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“Napoli attivissimo sul mercato. Si stanno intensificando le voci che riguardano Greenwood, lo voleva solo la Lazio ma c’è stata un’intromissione molto forte da parte del Napoli, cosi come ammesso anche da Lotito. Sul giocatore c’è anche il Marsiglia che è leggermente più avanti. Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto. Conte è molto incuriositop da Folorunsho, gli piace molto. Berardi e Kostic, nessuno dei due interessa al Napoli. Hermoso? Dico ‘ni’, il Napoli ha sette difensori e deve prima cedere qualcuno. Ostigard sarà ceduto in questa settimana. Conte? Su taluni ambiti decide tutto, accetta i parametri della società, ma decide lui. Forse l’errore che ha fatto Garcia è che voleva Danso e gli hanno dato Natan e l’ha accettato”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Riccardo Gentile di Sky Sport analizza la sfida tra Napoli e Bodo, tra statistiche, evoluzione delle squadre e aspettative per la partita di Champions League.

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta Arancione in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 21 ottobre. Rischio temporali intensi, frane e allagamenti in quattro zone.

 Primo Piano    | Cronaca

L’occupazione di Palazzo Giusso apre una nuova fase della mobilitazione studentesca a Napoli. Nel mirino caro vita, università pubblica ed emergenza abitativa.

 Ultimissime    | Cronaca

Un dirigente comunale del Napoletano è stato sospeso per un anno per un’inchiesta su un presunto peculato da circa 150mila euro.

 Ultimissime    | Cronaca

Operazione dei Carabinieri di Bagnoli e della Polizia Penitenziaria nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Napoli: nove misure cautelari.