De Maggio: “Il Napoli ci prova per Greenwood, ma c’è di mezzo un’altra squadra. Su Simeone…”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“Napoli attivissimo sul mercato. Si stanno intensificando le voci che riguardano Greenwood, lo voleva solo la Lazio ma c’è stata un’intromissione molto forte da parte del Napoli, cosi come ammesso anche da Lotito. Sul giocatore c’è anche il Marsiglia che è leggermente più avanti. Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto. Conte è molto incuriositop da Folorunsho, gli piace molto. Berardi e Kostic, nessuno dei due interessa al Napoli. Hermoso? Dico ‘ni’, il Napoli ha sette difensori e deve prima cedere qualcuno. Ostigard sarà ceduto in questa settimana. Conte? Su taluni ambiti decide tutto, accetta i parametri della società, ma decide lui. Forse l’errore che ha fatto Garcia è che voleva Danso e gli hanno dato Natan e l’ha accettato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.