De Maggio: “Ho scambiato qualche messaggio con Mazzarri, vedrete che incarterà Gasperini”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal di oggi ha detto…:

Valter De Maggio e Corrado Ferlaino

“Leggo di un interesse del Chelsea per Kvaratskhelia, ma se un giorno Kvaratskhelia dovesse andar via dal Napoli mi piacerebbe vederlo al Real Madrid. Ho scambiato qualche messaggio con Mazzarri ultimamente ed è carico a pallettoni il mister. Già vedo che i volti dei calciatori sono diversi. Non ho timore sul lavoro che farà Mazzarri, credo che il compito più arduo ce l’abbia Pondrelli. Rudi Garcia scelse Paolo Rongoni che a Roma combinò qualche pasticcio. Ora s’è fatto male Mario rui, s’è fatto male Meret, s’è fatto male Osimhen, s’è fatto male Lindstrom. Poi la squadra corre poco e male. Vedrete che sabato Mazzarri farà scacco matto a Gasperini, se lo incarterà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’emittente televisiva argentina ha erroneamente associato l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, al noto truffatore di pensioni italiano, utilizzando un meme nel proprio servizio.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Midtjylland, l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha sottolineato l’importanza di conquistare sul campo la qualificazione, evidenziando la crescita della squadra e l’importanza del contributo di tutti i giocatori.

     | Sport

Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Cremonese, parlato del sogno Scudetto, dell’espulsione e delle prestazioni dei suoi giocatori.

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, invita a sognare lo scudetto, mentre la società si muove sul mercato per rafforzare l’attacco con Joshua Zirkzee.

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Milan, tra pronostici Scudetto e obiettivi stagionali.