De Maggio: “Gasperini-Atalanta domani il secondo incontro per il futuro. Conte-Napoli pista reale e concreta”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro della panchina del Napoli durante “Il Calcio della Sera”:

“Gasperini ha avuto un primo incontro, prima dell’allenamento con Antonio e Luca Percassi e anche il direttore D’Amico. Dopo il successo di Europa League i due hanno cominciato a discutere guardando il futuro anche se non è stato definito nulla, le parti si vedranno ed entreranno nel dettaglio. Gasperini è e rimane un tesserato dell’Atalanta, ha un altro anno di contratto con i neroazzurri, chi di dovere ha avvisato il Napoli di questo confronto tra Gasperini e la società bergamasca e gli azzurri ne hanno preso atto.
Il Napoli non sta fermo, aspetterà la giornata di domani ma vi do un quadro che deve rasserenare molto i tifosi: è tutto in ballo per quanto riguarda gli azzurri, il Napoli può concretizzare da un momento all’altro l’eventuale contratto di Conte. La pista che porterebbe ad Antonio Conte è una pista assolutamente reale e concreta e, nel caso in cui De Laurentiis decidesse di accelerare, è una pista che potrebbe diventare realtà”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Nel terzo giorno del ritiro del Napoli in Trentino a Dimaro è arrivata la prima conferenza stampa dell’allenatore azzurro Antonio Conte

 Ultimissime    | Calcio, Sport

E’ arrivata anche l’ufficialità con Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l’elenco dei convocati per il ritiro di Dimaro che partirà oggi