De Maggio: “Durante la sosta Politano potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli”

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell'attaccante Matteo Politano
Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell’attaccante Matteo Politano: “Un rinnovo molto vicino per il Napoli durante la sosta, è quello di Matteo Politano. Gli agenti e la società società si sono già parlati. E il presidente ha detto al calciatore: “Ritieniti già rinnovato”. De Laurentiis, infatti, ha apprezzato moltissimo l’avvio di stagione del calciatore azzurro. Durante la pausa le parti si rivedranno, insieme a Mario Giuffredi procuratore di Politano, per definire i dettagli. Ma durante la sosta potrebbe finalmente arrivare la firma. Ho un messaggio per Osimhen, rimetti le foto con la maglia del Napoli perchè la gente ti ama. Tu hai ragione sulla questione contrattuale, ma ti prego di rimettere le foto con la maglia azzurra sul tuo profilo Instagram”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.