De Maggio: “Durante la sosta Politano potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli”

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell'attaccante Matteo Politano
Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell’attaccante Matteo Politano: “Un rinnovo molto vicino per il Napoli durante la sosta, è quello di Matteo Politano. Gli agenti e la società società si sono già parlati. E il presidente ha detto al calciatore: “Ritieniti già rinnovato”. De Laurentiis, infatti, ha apprezzato moltissimo l’avvio di stagione del calciatore azzurro. Durante la pausa le parti si rivedranno, insieme a Mario Giuffredi procuratore di Politano, per definire i dettagli. Ma durante la sosta potrebbe finalmente arrivare la firma. Ho un messaggio per Osimhen, rimetti le foto con la maglia del Napoli perchè la gente ti ama. Tu hai ragione sulla questione contrattuale, ma ti prego di rimettere le foto con la maglia azzurra sul tuo profilo Instagram”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.