De Maggio: “Durante la sosta Politano potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli”

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell'attaccante Matteo Politano
Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio ha parlato a Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione sul rinnovo dell’attaccante Matteo Politano: “Un rinnovo molto vicino per il Napoli durante la sosta, è quello di Matteo Politano. Gli agenti e la società società si sono già parlati. E il presidente ha detto al calciatore: “Ritieniti già rinnovato”. De Laurentiis, infatti, ha apprezzato moltissimo l’avvio di stagione del calciatore azzurro. Durante la pausa le parti si rivedranno, insieme a Mario Giuffredi procuratore di Politano, per definire i dettagli. Ma durante la sosta potrebbe finalmente arrivare la firma. Ho un messaggio per Osimhen, rimetti le foto con la maglia del Napoli perchè la gente ti ama. Tu hai ragione sulla questione contrattuale, ma ti prego di rimettere le foto con la maglia azzurra sul tuo profilo Instagram”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.