De Maggio: “Diktat assoluto di Conte. Di Lorenzo e Kvaratskhelia non sono sul mercato!”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato così nel corso di Radio Goal:

“Alla luce di tutto ciò che sta accadendo, mi risulta, vuoi per le dichiarazioni di Di Lorenzo e per le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, mi assumo le responsabilità di quello che sto per dirvi: è sceso in campo Antonio Conte dando un “diktat assoluto”: “Di Lorenzo e Kvaratskhelia non sono sul mercato, fanno parte del progetto e sono del mio Napoli”. Conte vuole che, in tempi molto brevi, la società e i procuratori trovino la quadra. Non c’è una soluzione a e una b, ma il diktat assoluto di Conte: se lui ritiene un calciatore indispensabile il diktat è assoluto. Giuffredi tratterà col Napoli a brevissimo il rinnovo di Folorunsho. Gaetano? Può andare via, ma solo a titolo definitivo, mai più partirà in prestito. Lindstrom? E’ una notizia dell’ultim’ora, lo vorrebbe Palladino a Firenze. Poi c’è anche il Marsiglia, lì c’è De Zerbi che lo adora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.