De Maggio: “Diktat assoluto di Conte. Di Lorenzo e Kvaratskhelia non sono sul mercato!”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato così nel corso di Radio Goal:

“Alla luce di tutto ciò che sta accadendo, mi risulta, vuoi per le dichiarazioni di Di Lorenzo e per le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, mi assumo le responsabilità di quello che sto per dirvi: è sceso in campo Antonio Conte dando un “diktat assoluto”: “Di Lorenzo e Kvaratskhelia non sono sul mercato, fanno parte del progetto e sono del mio Napoli”. Conte vuole che, in tempi molto brevi, la società e i procuratori trovino la quadra. Non c’è una soluzione a e una b, ma il diktat assoluto di Conte: se lui ritiene un calciatore indispensabile il diktat è assoluto. Giuffredi tratterà col Napoli a brevissimo il rinnovo di Folorunsho. Gaetano? Può andare via, ma solo a titolo definitivo, mai più partirà in prestito. Lindstrom? E’ una notizia dell’ultim’ora, lo vorrebbe Palladino a Firenze. Poi c’è anche il Marsiglia, lì c’è De Zerbi che lo adora”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.