De Maggio: “De Laurentiis pensa a Palladino per l’anno prossimo. Cannavaro e Mazzarri verrebbero di corsa”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi:

Valter De Maggio e Salvatore Bagni

“Il Verona di Tudor giocava un bel calcio, era solido in difesa e in attacco facevano cose importanti Barak, Caprari e Simeone. Questo è il momento più delicato della storia di De Laurentiis perchè se si sbaglia di nuovo allenatore si rischierebbe di finire fuori dall’Europa ed il Napoli non può permetterselo. Farioli? Non mi risulta che piaccia a De Laurentiis, lui per l’anno prossimo vorrebbe Palladino. Cannavaro e Mazzarri? Entrambi verrebbero di corsa a Napoli. Forse Cannavaro sarebbe quello più vicino al credo tattico di Luciano Spalletti. Tudor chiede un biennale con opzione per il terzo, sia lui che De Laurentiis devono fare un passo avanti. Oggi non ci sono le condizioni per andare avanti con Garcia. La cosa che m’ha sorpreso è stato il fatto che quando lo speaker del Maradona ha annunciato il nome di Garcia, prima di Napoli-Empoli, sono arrivati dei fischi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.