De Maggio: “De Laurentiis ora riflette su Conte”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”: “Nel Napoli c’è un silenzio assordante da dentro per il futuro della panchina azzurra, nessuno si sbilancia sui quattro allenatori in lizza. Su Antonio Conte c’era stata una brusca frenata, ma adesso c’è una grande riflessione, sia da parte di De Laurentiis che dal tecnico ex Juve e Inter. C’è da attendere. Non si sa se queste riflessioni porteranno ad una fumata bianca. Conte non ha ancora deciso e non ne parla nemmeno ai familiari. Si attendono ancora Gasperini, Italiano e Pioli, ma nel silenzio che regna nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche novità decisiva sulla scelta di Conte”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.