De Maggio: “De Laurentiis ora riflette su Conte”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”: “Nel Napoli c’è un silenzio assordante da dentro per il futuro della panchina azzurra, nessuno si sbilancia sui quattro allenatori in lizza. Su Antonio Conte c’era stata una brusca frenata, ma adesso c’è una grande riflessione, sia da parte di De Laurentiis che dal tecnico ex Juve e Inter. C’è da attendere. Non si sa se queste riflessioni porteranno ad una fumata bianca. Conte non ha ancora deciso e non ne parla nemmeno ai familiari. Si attendono ancora Gasperini, Italiano e Pioli, ma nel silenzio che regna nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche novità decisiva sulla scelta di Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.