De Maggio: “De Laurentiis ora riflette su Conte”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”: “Nel Napoli c’è un silenzio assordante da dentro per il futuro della panchina azzurra, nessuno si sbilancia sui quattro allenatori in lizza. Su Antonio Conte c’era stata una brusca frenata, ma adesso c’è una grande riflessione, sia da parte di De Laurentiis che dal tecnico ex Juve e Inter. C’è da attendere. Non si sa se queste riflessioni porteranno ad una fumata bianca. Conte non ha ancora deciso e non ne parla nemmeno ai familiari. Si attendono ancora Gasperini, Italiano e Pioli, ma nel silenzio che regna nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche novità decisiva sulla scelta di Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.

     | Sport

Gli esami escludono lesioni alla caviglia di Neres, ma il recupero lampo per il big match con l’Inter appare ormai un’impresa quasi impossibile.

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.