De Maggio: “De Laurentiis ora riflette su Conte”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”: “Nel Napoli c’è un silenzio assordante da dentro per il futuro della panchina azzurra, nessuno si sbilancia sui quattro allenatori in lizza. Su Antonio Conte c’era stata una brusca frenata, ma adesso c’è una grande riflessione, sia da parte di De Laurentiis che dal tecnico ex Juve e Inter. C’è da attendere. Non si sa se queste riflessioni porteranno ad una fumata bianca. Conte non ha ancora deciso e non ne parla nemmeno ai familiari. Si attendono ancora Gasperini, Italiano e Pioli, ma nel silenzio che regna nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche novità decisiva sulla scelta di Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Zvonimir Boban contesta le dichiarazioni di Antonio Conte riguardo l’inserimento dei nuovi acquisti nel Napoli, sottolineando che solo De Bruyne è titolare.