De Maggio: “De Laurentiis ora riflette su Conte”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”: “Nel Napoli c’è un silenzio assordante da dentro per il futuro della panchina azzurra, nessuno si sbilancia sui quattro allenatori in lizza. Su Antonio Conte c’era stata una brusca frenata, ma adesso c’è una grande riflessione, sia da parte di De Laurentiis che dal tecnico ex Juve e Inter. C’è da attendere. Non si sa se queste riflessioni porteranno ad una fumata bianca. Conte non ha ancora deciso e non ne parla nemmeno ai familiari. Si attendono ancora Gasperini, Italiano e Pioli, ma nel silenzio che regna nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche novità decisiva sulla scelta di Conte”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.