De Maggio: “Conte-Napoli una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis prova ad accelerare”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La prima scelta del Napoli è e resta Antonio Conte, ma ora è il momento del silenzio, del massimo riserbo perché c’è una trattativa in corso. De Laurentiis sta provando ad accelerare, Conte è richiesto anche dal Bayern Monaco ma non ha dato disponibilità. Occhio anche alla situazione del Milan, potrebbe esserci un valzer di panchine. Se non dovesse concretizzarsi una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis non si farà trovare impreparato.
Manna? C’è la possibilità che si possa svincolare per non essere operativo in smart working da Torino, ma per iniziare a lavorare subito al fianco del presidente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della vittoria del Napoli contro la Carrarese, con il commento di Luca Farina su Radio Kiss Kiss Napoli: ritmo alto, nuove idee tattiche e giovani in evidenza.

     | Sport

Il procuratore di Pasquale Mazzocchi, Marco Sommella, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il ruolo centrale del suo assistito nel Napoli, il valore della napoletanità in squadra e le sfide del settore giovanile azzurro.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Maradona Jr. ha discusso la formazione ideale del Napoli, analizzando ruolo per ruolo le possibili scelte e i nuovi obiettivi di mercato.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Napoli, ha condiviso su Radio KissKiss le sue impressioni dopo la prima vittoria e i primi giorni di ritiro. L’allenatore ha parlato di condizione fisica, valutazioni sui giocatori e obiettivi stagionali.