De Maggio: “Conte-Napoli una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis prova ad accelerare”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“La prima scelta del Napoli è e resta Antonio Conte, ma ora è il momento del silenzio, del massimo riserbo perché c’è una trattativa in corso. De Laurentiis sta provando ad accelerare, Conte è richiesto anche dal Bayern Monaco ma non ha dato disponibilità. Occhio anche alla situazione del Milan, potrebbe esserci un valzer di panchine. Se non dovesse concretizzarsi una trattativa che dura dal 1 febbraio, De Laurentiis non si farà trovare impreparato.
Manna? C’è la possibilità che si possa svincolare per non essere operativo in smart working da Torino, ma per iniziare a lavorare subito al fianco del presidente”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.