De Maggio: “Conte-Napoli? Trattativa in corso. Dico solo una frase: se son rose fioriranno”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal riguardo il prossimo allenatore del Napoli:

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. Vi dico una frase: “se son rose fioriranno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola parla del Napoli, del Chelsea e del coraggio trasmesso da Conte alla squadra azzurra, in una lunga intervista.