De Maggio: “Conte-Napoli siamo al 75%. C’è ancora strada da percorrere, ecco cosa manca per la chiusura”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“A chi dice che è in dirittura d’arrivo io rispondo di mantenere la calma. E’ evidente che una scelta è stata fatta, ma c’è ancora strada da percorrere. Si è oltre metà strada, siamo al 75% della trattativa. Speravo che questa settimana potesse definirsi il tutto, ma è difficile che accada perché ci sono ancora dei parametri da sistemare. C’è una trattativa importante, questo sì, ma non siamo vicini alla conclusione. Ci sono due elementi che mi fanno essere ottimista. Si discute della durata, delle clausole, dell’ingaggio, della progettualità, dei fondi da immettere sul mercato, dei calciatori da prendere e da quelli da tenere in rosa.
De Laurentiis ha deciso e ha anche fretta, si è stufato di aspettare Gasperini che ha un contratto con l’Atalanta e Pioli che deve discutere la buonuscita con il Milan, oltre a Italiano che deve giocare ancora la finale di Conference League. De Laurentiis ha deciso, vuole Conte e Conte scalpita”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha dato aggiornamenti sulla situazione Gasperini-Napoli nel corso della trasmissione 4-4-2

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

È stato designato il direttore di gara per la partita Napoli-Lecce valida per la 38a giornata di Serie A

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Spal e Cagliari Leonardo Semplici è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Il calcio della sera”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex portiere del Bari e della nazionale belga Jean Francois Gillet è stato raggiunto dalla redazione di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Lecce