De Maggio: “Conte-Napoli siamo al 75%. C’è ancora strada da percorrere, ecco cosa manca per la chiusura”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“A chi dice che è in dirittura d’arrivo io rispondo di mantenere la calma. E’ evidente che una scelta è stata fatta, ma c’è ancora strada da percorrere. Si è oltre metà strada, siamo al 75% della trattativa. Speravo che questa settimana potesse definirsi il tutto, ma è difficile che accada perché ci sono ancora dei parametri da sistemare. C’è una trattativa importante, questo sì, ma non siamo vicini alla conclusione. Ci sono due elementi che mi fanno essere ottimista. Si discute della durata, delle clausole, dell’ingaggio, della progettualità, dei fondi da immettere sul mercato, dei calciatori da prendere e da quelli da tenere in rosa.
De Laurentiis ha deciso e ha anche fretta, si è stufato di aspettare Gasperini che ha un contratto con l’Atalanta e Pioli che deve discutere la buonuscita con il Milan, oltre a Italiano che deve giocare ancora la finale di Conference League. De Laurentiis ha deciso, vuole Conte e Conte scalpita”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Nel podcast “Colpi da Maestro” Giovanni Manna parla del futuro del Napoli e della necessità di aprire un nuovo ciclo dopo quello iniziato con Luciano Spalletti. Il direttore sportivo azzurro esprime gratitudine ad Antonio Conte per lo scudetto conquistato, conferma la fiducia in Massimiliano Allegri e sottolinea la voglia di rivincita. Spazio anche al rapporto con Aurelio De Laurentiis e al riconoscimento per il contributo offerto da Romelu Lukaku nonostante le difficoltà della scorsa stagione.

 Ultime Sport    | Calcio, Calciomercato Napoli, Sport

Vidigal analizza il rendimento di Varela e l’ipotesi di un ritorno al Benfica. L’ex calciatore portoghese vede per lui anche prospettive in un top club come il Napoli.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Ivan Zazzaroni analizza il momento di Napoli e Juventus prima dello scontro diretto: critiche ai bianconeri dopo il ko con il Genoa e dubbi sulla prestazione degli azzurri.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il centrocampista del Napoli ha riportato una lesione della sindesmosi tibio-peroneale. Il professor Castellacci analizza la diagnosi e stima circa due mesi di recupero