De Maggio: “Conte? Le rose sono destinate a non fiorire. Il Napoli ha scelto l’allenatore ma non può ancora comunicarlo…”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: “se son rose fioriranno”, le rose sono destinate a non fiorire, il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà. Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile. Ad oggi il Napoli ha già scelto il direttore sportivo (Manna, ndr), e anche l’allenatore ma non può comunicarlo perché è sotto contratto con un altro club. Il difensore? Non sarà Buongiorno, il Napoli non partecipa ad aste”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.