De Maggio: “Conte è contento di non avere le coppe europee per lavorare con settimana tipo”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione odiera di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione odierna di “Radiogoal”: “Conte ieri ha tenuto alcune riunioni con il suo staff, e chi è vicino a lui me lo racconta come carico ed esplosivo. Vuole lavorare con la sua squadra, è raggiante ed è al settimo cielo. Mi raccontano di una personalità dalla forte professionalità, una serie di riunioni durate fino a sera, con il suo staff formato da Stellini, Oriali e la novità Sandreani insieme al direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. L’allenatore non vede l’ora che sia l’11 luglio per cominciare a lavorare con la squadra. Tra l’altro non vede come una “diminutio” il fatto di non giocare le coppe, anzi, Antonio Conte è contento di avere a disposizione la settimana tipo per lavorare alla grande sul suo nuovo gruppo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

È in corso questa mattina in piazza del Gesù a Napoli il presidio contro il caro vita: i manifestanti protestano contro rincari, caro affitti, bollette e salari ritenuti insufficienti. Possibile un corteo verso la Prefettura.

 Primo Piano    | Cronaca

Controlli dei carabinieri in un appartamento di Scampia: una 12enne è stata trovata sola in casa. Durante la perquisizione sequestrati circa 400 grammi di hashish, coltelli, banconote false e un registro.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Francia-Italia finisce 1-1: gli Azzurri reagiscono allo svantaggio e conquistano un pareggio prezioso. Serata speciale per Antonio Vergara, al debutto con la Nazionale maggiore e subito protagonista nella ripresa.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Gianluca Vigliotti analizza Noa Lang: la grande partita contro la Juventus con il Galatasaray convinse il Napoli a puntare sull’olandese, oggi ancora alla ricerca della svolta.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Biagio Antonacci torna stasera a Pompei per le ultime tre date dell’Unplugged 2026. Il rapporto con Napoli, l’omaggio a Pino Daniele e il legame con Gigi D’Alessio.