De Maggio: “Conte è contento di non avere le coppe europee per lavorare con settimana tipo”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione odiera di "Radiogoal"
Valter De Maggio, giornalista

Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione odierna di “Radiogoal”: “Conte ieri ha tenuto alcune riunioni con il suo staff, e chi è vicino a lui me lo racconta come carico ed esplosivo. Vuole lavorare con la sua squadra, è raggiante ed è al settimo cielo. Mi raccontano di una personalità dalla forte professionalità, una serie di riunioni durate fino a sera, con il suo staff formato da Stellini, Oriali e la novità Sandreani insieme al direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. L’allenatore non vede l’ora che sia l’11 luglio per cominciare a lavorare con la squadra. Tra l’altro non vede come una “diminutio” il fatto di non giocare le coppe, anzi, Antonio Conte è contento di avere a disposizione la settimana tipo per lavorare alla grande sul suo nuovo gruppo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.