De Maggio: “Conte ama Napoli, i napoletani e il Napoli, per lui sarebbe una sfida affascinante. Sul rapporto con De Laurentiis vi dico una cosa…”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli:

“Escludo categoricamente che Conte possa entrare in corsa, non lo ha fatto in precedenza dopo Napoli-Fiorentina, non lo farà oggi perché non ama mettere le mani nel lavoro di altri. Il futuro per Conte è ancora da scegliere, non ha ancora deciso nulla, lui stima e ama Napoli ed i napoletani, è convinto che il progetto Napoli, con le cose fatte bene, si può fare nel migliore dei modi. Ingaggio? Tutte cose non vere, lui non chiederebbe nemmeno giocatori costosissimi. Lui vuole scegliere con calma, se non gli arrivasse nessuna proposta che a livello emozionale lo convinca, potrebbe anche decidere di star fermo, ma nel contempo Napoli sarebbe una sfida affascinante. Dalle informazioni che ho, lui ha un rapporto fantastico con De Laurentiis, a Conte piacerebbe tanto fare le cose con il presidente senza figure intermedie”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.