De Maggio: “Conte ama Napoli, i napoletani e il Napoli, per lui sarebbe una sfida affascinante. Sul rapporto con De Laurentiis vi dico una cosa…”

Antonio Conte, allenatore

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli:

“Escludo categoricamente che Conte possa entrare in corsa, non lo ha fatto in precedenza dopo Napoli-Fiorentina, non lo farà oggi perché non ama mettere le mani nel lavoro di altri. Il futuro per Conte è ancora da scegliere, non ha ancora deciso nulla, lui stima e ama Napoli ed i napoletani, è convinto che il progetto Napoli, con le cose fatte bene, si può fare nel migliore dei modi. Ingaggio? Tutte cose non vere, lui non chiederebbe nemmeno giocatori costosissimi. Lui vuole scegliere con calma, se non gli arrivasse nessuna proposta che a livello emozionale lo convinca, potrebbe anche decidere di star fermo, ma nel contempo Napoli sarebbe una sfida affascinante. Dalle informazioni che ho, lui ha un rapporto fantastico con De Laurentiis, a Conte piacerebbe tanto fare le cose con il presidente senza figure intermedie”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Sport

Antonio Conte partecipa alla cerimonia in memoria delle vittime dell’Heysel ad Acerra e condivide un ricordo d’infanzia legato alla fede e allo sport.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.