De Maggio: “Centro sportivo Napoli: l’area individuata è a Teverolaccio”

Il direttore Valter De Maggio ha rilanciato la sua idea su Hojlund-Lucca in vista di Firenze nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha annunciato di aver fatto una proposta di acquisto per un’area di Succivo. L’area in particolare è a Teverolaccio, una frazione di Succivo che confina da un lato con il Cimitero e dall’altro con la Base Nato americana. A dieci minuti c’è la stazione di Afragola raggiungibile attraverso la Pomigliano-Villa Literno. L’idea progettuale è quella di realizzare undici campi, di cui uno a turnazione per le giovanili, un ristorante, un centro medico, alcune aree palestra e uno spazio dove far stare anche insieme i ragazzi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.